TRATTAMENTO PIEDI ESTETICO E CURATIVO:Anche i piedi meritano la nostra attenzione, soprattutto durante la bella stagione quando vengono maggiormente esibiti. Purtroppo qualche volta le unghie si indeboliscono, si sfaldano, appaiono ispessite o irregolari. Una buona pedicure, fatta da mani esperte e con l’ausilio di prodotti specifici, è spesso in grado di risolvere queste problematiche, rendendo i tuoi piedi belli e sani.

Pedicure con micromotore: curativo o estetico :
Il pedicure eseguito con il micromotore da dei risultati molto evidenti , perché le varie frese che vengono montate sul manipolo del micromotore non tagliano come le lame ma girando a ventunmila giri tolgono l’ispessimento senza tagliare, questa azione da modo ai tessuti di non essere stimolati eccessivamente, quindi i tessuti del piede rimangono
morbidi e senza carichi più allungo.

Per la cura del piede utilizziamo i prodotti Accademia della Belezza, che rappresentano il frutto della più avanzata ricerca in questo campo. Tutti totalmente naturali e gradevolmente profumati, sono pensati per far fronte a problematiche particolari che meritano cure specifiche: ragadi del piede, pelle secca e screpolata, piedi stanchi, pelli sensibili e delicate (in particolare in persone diabetiche), sudorazione eccessiva, occhi di pernice, ecc.