Si dice che le mani siano il nostro biglietto da visita. E’ quindi importante curarle e tenerle sempre in ordine, soprattutto perché sono proprio loro ad essere maggiormente esposte all’azione di agenti esterni come freddo, caldo, detergenti aggressivi, lavori domestici, ecc.

Vi proponiamo dei trattamenti mani:
Scrub con zucchero di canna con olii essenziali vegetali, un bagno di paraffina per una idratazione profonda, alla conclusione un buon massaggio su mani e avanbraccio

Trattamento Fior di Linfa:
Compatta e rigenera la cute, attenua le macchie, rende l’epidermide chiara e luminosa, abbinato ad un massaggio stretching per le tue mani.
Favoloso !!!
Composto da vari olii e vitamine con l’aggiunta di erbe (come ad esempio arnica, malva, ortica, camomilla ed altre).

Trattamento alla paraffina
Il trattamento alla paraffina da molti benefici su piedi e mani. In primo luogo, la pelle risulta più morbida e d elastica, senza arrossamenti e screpolature. La paraffina, infatti, elimina gli indurimenti, idrata la cute e ammorbidisce le cuticole oltre a rinforzare le unghie. Poi, naturalmente, c’è l’effetto del calore, che stimola la circolazione sanguigna, combatte l’indurimento dei muscoli, allarga i pori e quindi rende molto più efficacie l’assorbimento di qualsiasi lozione o maschera applicata. Anche per questo motivo la paraffina è particolarmente indicata per le pelli stanche e rilassate.